.comment-link {margin-left:.6em;}
mercoledì, luglio 12, 2006
Ebete (Ca')

Vado a dormire e ho un sorriso ebete.
Mi sveglio e ho un sorriso ebete.
Mangio e ho un sorriso ebete.
Anche in questo momento ho un sorriso ebete.

E' da domenica sera che ho un sorriso ebete....penso che mi rimarra' tatuato in faccia per i prossimi quattro anni!!!

Lunedi' sera guardavo in TV la festa al Circo Massimo... Arrivano i gladiatori (con la colonna sonora del gladiatore) salgono su quel palco e fanno vedere la coppa a tutta Italia.
Mi sono ritrovata a fare i seguenti pensieri nel seguente ordine:

Voglio toccare quella coppa.
Voglio baciare quella coppa.
Voglio leccare quella coppa come fosse un cono gelato.

Poi hanno inquadtrato Gigi che la baciava e hanno detto che Cannavaro ci ha dormito insieme...

Ok, VOGLIO ESSERE QUELLA COPPA!!!
 
posted by mayaki at 10:13 AM | Permalink |


5 Comments:


  • At luglio 12, 2006 9:51 PM, Blogger Silfydes Sky

    Fine della partita.
    Totti, Grosso e Cannavaro si sono sbaciucchiati quell'oggetto manco fosse la loro moglie.
    L'hanno fatto in modo così appassionato, intenso e indimenticabile (per loro allo stadio e per me in adorazione alla TV)....

    Lo ammetto. Voglio essere la doratura della Coppa...

     
  • At luglio 13, 2006 5:07 PM, Blogger mayaki

    Se io sono la coppa tu non puoi essere la doratura... Mi spiace ma sono arrivata prima.

    P.S.
    La coppa e' tutta d'oro...

     
  • At luglio 14, 2006 11:21 AM, Blogger Federica

    Ieri la capa fa, "appendete qualcosa al muro per abbellire"
    La mia collega torna con una foto di Cannavaro (Santo Subito) che alza la coppa!
    E mi fa: "Più bello di così!"

     
  • At luglio 15, 2006 12:44 PM, Blogger Rubinia

    La tua collega ha ragione da vendere!!!
    Bello lui!!!! ^__^

     
  • At luglio 15, 2006 12:48 PM, Blogger Rubinia

    ... ovviamente, visto che sei la Coppa del Mondo, poi voglio i particolari della notte nei dettagli ^__~

     

Links to this post:

Crea un link