.comment-link {margin-left:.6em;}
giovedì, luglio 06, 2006
Anto'... (Ma')
Ecco un'altra delle mie fantastiche e strabilianti belle figure domestiche.
Me ne stavo tutta bella stravaccata sul divano, sotto la finestra aperta, a guardare la televisione e a godermi quel poco di aria fresca che entrava... Sdraiata comodamente... con i piedi appoggiati al davanzale... credo fosse l'unica cosa che si vedeva di me da fuori... e per fortuna.
Arriva una macchina e si ferma davanti alla finestra, scende una signora... cerca il vicino di casa... probabilmente appartiene ad una particolare religione che vieta tassativamente l'uso del campanello di casa... così urla:
"Antooooooooooooooooooo'...."
Io proprio non ho resistito... a dirla tutta non ho nemmeno pensato... d'istinto ho urlato in rimando:
"Fa caldoooooooooooooooooooo!"
La signora ed il vicino da fuori, e i miei familiari dentro, mi hanno guardata con gli occhi strabuzzati, ed una vaga espressione di disappunto... ma trattenendo in maniera poco credibile una risata...
Ma dai... ammettetelo tutti... d'istinto... non avreste urlato anche voi la stessa cosa?
 
posted by mayaki at 6:05 PM | Permalink |


1 Comments:


Links to this post:

Crea un link