.comment-link {margin-left:.6em;}
lunedì, maggio 08, 2006
Miseriaccia!!!!! (May)

Miseriaccia!!! Miseriaccia, miseriaccia, miseriaccia!
Nacchio, doppio nacchio, triplo e quadruplo nacchio!!
Ma mi chiedo io, cos'hanno tutte da sorridere felici? Perchè sono tutte contente? Perchè non comprendono il mio grandissimo dramma?
Quello è mio zio!!! Vi rendete conto?? E' MIO ZIO!!!
E sia chiaro! Non è per niente il mio zio preferito, anzi... se potessi lo rinchiuderei nei sotterranei della scuola, quello è il posto giusto per quel disgraziato.
Dove cavolo se ne è stato negli ultimi tre anni? E soprattutto, non poteva restare dov'era? No... deve venire qua a scuola... da me!!!
Ma perchè??
E mi viene a dire che è una questione di famiglia... a quanto pare io e papà saremmo la sua famiglia, nella sua testolina malata! Ma non si può fare una famiglia sua?
E quelle altre... che hanno da guardarlo così? Non hanno mai visto uno zio?

Ho anche il vago sospetto che Mab nutra un certo interesse.
Ma come può piacerle? Ma è matta?
Magari mentre le ho tinto i capelli le ho seriamente danneggiato il cervello!
O mio dio!!!! E' tutta colpa mia! La sanità mentale della povera Mabelle è andata a quel paese per colpa mia... alla fin fine me lo merito che si sia presa una cotta proprio per quel miserabile di mio zio.

Però... rovistando tra le vecchie foto ho trovato questa. Aveva circa tre-quattro anni, e quello che mi tiene in braccio è proprio lui, il miserabile... dieci anni più giovane di adesso ovviamente. Allora gli volevo un mondo di bene, e mi piaceva così tanto stare con lui... ma adesso...
Insomma... se ci teneva tanto a me... poteva evitare di andarsene in quel modo... e stare lontano tutti questi anni.

Non lo ammetterò mai che sono contenta di rivederlo... neppure sotto tortura!
E non diciamo che sono cocciuta, perchè non lo sono affatto... magari leggermente tenace... magari ho la testa un pochino dura ma... non sono cocciuta! Per niente!

May
 
posted by mayaki at 8:44 PM | Permalink |


3 Comments:


Links to this post:

Crea un link