.comment-link {margin-left:.6em;}
venerdì, maggio 19, 2006
Marcus.... (Aki)

E nel piattume della vita scolastica finalmente un po' di aria nuova e buona...o piu' che altro bella.
Piu' guardo Marcus e piu' mi piace, ha uno sguardo che mi rapisce i pensieri, non riesco nemmeno io a spiegare bene questa cosa. Ho provato anche a leggergli l'ombra l'altro giorno, ma proprio non ci riesco, e' come se fosse una cosa talmente grande che e' fuori dalla mia portata.
E dire che non riesco a staccargli gli occhi di dosso, non mi capitava nemmeno con Angmar, e poi lui mi mette a mio agio, quando c'e' mi sento al sicuro anche se lo zio di May sembra non fidarsi affatto di lui. Proprio non lo capisco lo zio di May, ma perche' controlla sempre Marcus a vista come fosse un criminale?
Solo a guardarlo si capisce benissimo che e' una brava persona e che non farebbe mai del male ad una mosca!
Proprio non capisco.
Devo ancora capire bene chi e' questa regina che si chiama come me, la cosa mi incuriosisce moltissimo perche' lui ne parla con una nostalgia nella voce che mi fa pensare fosse una gran persona e il fatto di portare il suo nome mi rende un po' orgogliosa.
E poi magari e' destino... se la regina gli piace cosi' tanto io che ho il suo stesso nome magari gli piacero' di sicuro!
Chissa'....
Speriamo solo che non se ne vada e che resti a scuola....
 
posted by mayaki at 11:46 AM | Permalink |


0 Comments:


Links to this post:

Crea un link